Vado in vacanza con il mio cane: che cibo devo portare?

Sono sicuro che molti di voi lottano per trovare una soluzione sana per nutrire i propri cani quando si va in vacanza e non si può dare loro la solita dieta BARF o il solito cibo cotto surgelato. In questo post vogliamo presentarvi un alimento per cani totalmente naturale, come la dieta BARF. Ma che è anche molto comodo per quando si parte per un weekend, per una vacanza o anche quando lasciamo il nostro cane con un amico o un parente per qualche giorno e non vogliamo riempire il freezer con il suo cibo: AltuDog, un alimento per cani disidratato, completo e naturale.

Cibo naturale per cani da portare in vacanza

Opzione 1: Cibo naturale disidratato per cani

Se il vostro cane mangia abitualmente una dieta BARF o cibo cotto surgelato, a volte è difficile continuare a somministrare queste diete quando siete lontani da casa per qualche giorno. Per poter continuare a dargli il meglio anche fuori casa, noi di AltuDog abbiamo diversi menu completi disidratati che ci offrono la comodità di non doverli tenere in freezer o in frigorifero mentre i sacchetti sono chiusi.

Cibo naturale per cani

La differenza tra AltuDog e una dieta naturale, sia essa una dieta BARF o una dieta cotta surgelata, è semplicemente che in AltuDog utilizziamo la disidratazione come metodo di conservazione invece del congelamento. Gli ingredienti con cui prepariamo AltuDog sono adatti al consumo, non sono sottoprodotti ma ingredienti naturali al 100%, freschi e di qualità, che semplicemente sminuzziamo e disidratiamo per combinarli successivamente in modo da ottenere una ricetta completa, equilibrata e sana.

I menu AltuDog sono menu completi, quindi possono costituire l’unica dieta del cane senza bisogno di integratori.

Come si conserva AltuDog durante le feste?

AltuDog è un alimento naturale senza conservanti o sostanze chimiche, quindi finché è sigillato deve essere conservato

Cibo naturale per cani

in un luogo fresco e asciutto, senza riscaldamento o luce solare, come una dispensa o un garage. Una volta aperto, il sacchetto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 25 giorni. Oppure se, una volta aperto il sacchetto, non disponiamo di un frigorifero per i giorni di vacanza, dobbiamo calcolare il formato migliore per noi, in modo che il sacchetto non rimanga aperto per più di 5 giorni. Un’altra opzione è quella di preparare le razioni giornaliere di AltuDog di cui avremo bisogno durante le vacanze in diverse buste sottovuoto, in modo che il cibo per il nostro cane sia sempre ben conservato in ogni busta sottovuoto che prepariamo.

 

Conoscete le nostre confezioni da viaggio: l’opzione perfetta per viaggiare con il vostro cane.

Per viaggiare con il vostro cane senza dovervi preoccupare di cosa portare in vacanza: dimenticatevi del freezer! E godetevi comunque il cibo naturale per il vostro cane. Con le nostre confezioni di cibo naturale per viaggiare con il cane, avrete la garanzia di fornire il miglior cibo e benessere al vostro cane durante le tanto attese vacanze.

Quando scegliamo la migliore confezione di cibo naturale per viaggiare con il nostro cane per un minimo di 7 giorni, dobbiamo tenere conto della razione giornaliera di cibo di cui ha bisogno e moltiplicarla per il numero di giorni in cui saremo in vacanza. Su questa base, scegliete la confezione di cibo naturale più adatta al vostro cane.

pack de comida natural para perros en vacaciones

Le nostre confezioni da viaggio per cani comprendono anche spuntini dentali e bocconcini sani per il nostro cane. Con questi snack naturali potremo divertirci in questi giorni in cui passeremo più tempo con i nostri animali. Infine, queste confezioni per viaggiare con il cane includono anche una borsa termica isotermica per conservare il cibo una volta aperto e mantenerlo sempre fresco. Queste confezioni da viaggio per cani sono un must per queste vacanze!

Cibo naturale per cani

Scoprite la nostra confezione di cibo naturale per viaggiare con il vostro cane: facile, comoda e spensierata.

 

Raccomandazioni prima di viaggiare con il cane

A volte viaggiare ci rende un po’ nervosi e vogliamo prendere tutto ciò che ci serve e assicurarci di non perdere nulla, quindi una delle cose che ci preoccupa di più è quanto cibo devo portare per il mio animale domestico durante le nostre vacanze. Il nostro consiglio per viaggiare in tutta tranquillità è: calcolate la razione giornaliera da dare al vostro animale, moltiplicatela per il numero di giorni di vacanza e, se si tratta di un cane di taglia grande o media, preparate un chilo in più per ogni evenienza, mentre se si tratta di un cane di taglia piccola preparate una bustina in più da 250 g, in modo da essere preparati al momento del viaggio.

Se durante le vacanze con il cane non avete sempre a disposizione un frigorifero perché viaggiate in auto, in furgone, ecc. potete preparare una bustina extra da 250 g:

  • Per i cani di taglia grande e media, il formato in busta di AltuDog natural dog da 2 kg o 1 kg è ideale.
  • Per i cani di piccola taglia, il formato ideale è la busta di AltuDog natural dog da 250 g.

In questo modo è possibile mantenere il sacchetto aperto per un massimo di 4 o 5 giorni senza frigorifero.

Vacanze invernali con il mio cane

Se vado in vacanza con il mio cane, non c’è niente di meglio che assicurarsi che anche il suo cibo naturale ci accompagni. AltuDog è un alimento disidratato che fornisce al nostro cane una dieta naturale di qualità anche quando siamo in vacanza.

Uno dei vantaggi che abbiamo con i nostri menu disidratati è che possono essere conservati fino a 6 mesi in un luogo fresco e asciutto a non più di 20º, senza riscaldamento o luce solare, permettendoci durante le nostre vacanze invernali di essere sicuri che quando viaggiamo in auto, in furgone o in albergo i nostri menu saranno ben conservati.

Dobbiamo ricordare che in questi appuntamenti invernali, una volta aperto il nostro sacchetto, può essere conservato per 4 o 5 giorni senza frigorifero, tenendo presente che avremo a portata di mano luoghi freddi, come il bagagliaio dell’auto.

Vacanze estive con il mio cane

Le nostre tanto attese vacanze sono complete quando viaggiamo con i nostri animali domestici e anche se sappiamo che durante questi giorni daremo loro un cibo di qualità molto migliore. Il nostro consiglio per questo periodo dell’anno è il menu disidratato AltuDog, che può essere conservato in un luogo fresco e asciutto a non più di 20ºC e non esposto alla luce del sole. Poiché si tratta di un periodo molto caldo, raccomandiamo che quando si apre una busta la si tenga al fresco, in albergo o in una borsa frigo portatile, per conservarla correttamente.

Come introdurre e preparare il cibo naturale disidratato AltuDog?

Se è la prima volta che provate il nostro cibo naturale, vi consigliamo di iniziare con il menu a base di pollo o tacchino, perché sono i più delicati per la digestione. Se il vostro cane segue attualmente una dieta BARF o un cibo cotto surgelato, ricordate che non è necessario effettuare una transizione completa, ma è consigliabile introdurre AltuDog prima di partire per il viaggio, in modo che il cane non debba affrontare troppi cambiamenti in una volta sola. Per introdurre AltuDog nella dieta di un cane che segue una dieta Barf o una dieta cotta, consigliamo per la prima settimana di idratare le pappe AltuDog con purea di carote o zucca piuttosto che con acqua calda. Nient’altro 😊 Qui potete trovare altri consigli sulla transizione dell’alimentazione per cani.

Una volta introdotto, per preparare AltuDog è sufficiente aggiungere acqua calda o meteorica a ogni poppata, calcolando circa la metà del volume di acqua rispetto al cibo secco.

Infine, ricordate che abbiamo una varietà di opzioni di menu come coniglio, agnello, cavallo, wagyu, maiale e pesce.

 

– Opzione 2: Cibo umido premium per cani (Scatole naturali per cani)

Se invece preferite optare per un cibo umido naturale di alta qualità come dieta per le vacanze del vostro cane, non esitate a dare un’occhiata alla gamma di alimenti umidi che offriamo su AltuDog: scatolette di cibo naturale in scatola 100% naturale che vi sorprenderanno per il loro aspetto e la loro qualità. E soprattutto, il vostro cane le adorerà! Ricordate che potete mescolare queste scatolette con il nostro Mix di verdure disidratate senza cereali o con il nostro Mix di verdure e frutta per rendere i loro pasti più completi e variegati nei giorni in cui siete fuori casa. Non preoccupatevi della conservazione, perché entrambi i mix di verdure possono essere conservati a temperatura ambiente.

AltuDog, la nostra scelta migliore da utilizzare nella vita di tutti i giorni e nelle vacanze più attese.

Per qualsiasi domanda potete scrivere a info@altudog.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.